Lo studio

Lo Studio Vignini nasce in Barberino di Mugello l’11 marzo 1974 su iniziativa di Maurizio Vignini, Ragioniere Commercialista e Revisore Contabile che ha svolto e svolge attività professionale con significative esperienze in materia societaria, tributaria, contabile e fiscale.

Forniamo le prestazioni tipiche degli Studi Commerciali e Tributari: la nostra attività spazia dalla consulenza societaria, tributaria e contrattuale, alla tenuta delle scritture contabili per aziende di medie e piccole dimensioni, alla assistenza nel contenzioso tributario e alla consulenza aziendale specifica.

L’attività dello Studio è rivolta prevalentemente alle aziende di differenti settori e dimensioni, dalle piccole alle medio - grandi nonché ai gruppi societari, per i quali si interviene per ottimizzare la struttura di gruppo e i rapporti operativi fra le società facenti parte.

In particolare i servizi che lo Studio offre sono costituiti dalla consulenza in tutte le sue forme: elaborazione dati contabili, predisposizione bilanci e dichiarazioni dei redditi, assistenza e consulenza presso l'azienda cliente, adempimenti amministrativi e contenzioso tributario.

Struttura

Maurizio Vignini, ragioniere, è iscritto all' Albo dell' Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze al n. 171/ sez. A con anzianità 26 dicembre 1976, nonché nel Registro dei Revisori Contabili al n.° 60.724 con D.M. 12/04/1995 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 21/04/1995.

Sotto la propria responsabilità e insieme a:

Luciana Valletti, ragioniere, è iscritta all' Albo dell' Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze al n. 1218/ sez. A con anzianità 20 gennaio 1997, nonché nel Registro dei Revisori Contabili al n.° 87.568 con Provvedimento del 27/07/1999 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 28/09/1999.

Umberto Cappetti, dottore magistrale in economia aziendale amministrazione e controllo

Laura Vignini, dottoressa in Scienze dei servizi giuridici, iscritta all'albo dei consulenti del lavoro della Provincia di Firenze al n°1283

Coordina i seguenti collaboratori:

Stefania Berti, ragioniere, addetta alla contabilità.

Fabrizia Dallai, ragioniere, addetta alla contabilità.

Rita Niccoli, addetta alla segreteria.